L’ex terrorista Massimo Carminati è stato scarcerato per la vicenda “Mondo di mezzo” per decorrenza dei termini. La Cassazione, che ha escluso l’aggravante mafiosa, ha impiegato otto mesi di tempo per depositare le motivazioni della sentenza. “Come è possibile?”, ha chiesto Peter Gomez in diretta a Sono le Venti (in onda sul Nove dal lunedì al venerdì), “i giudici sapevano perfettamente che se quella sentenza non fosse stata depositata nei termini, Carminati sarebbe uscito”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Toscana, il governatore Rossi indagato per gara regionale del trasporto pubblico locale. “Accuse ridicole, esposto di chi ha perso”

next
Articolo Successivo

Carminati libero, Sabella: “Da cittadino romano sono arrabbiatissimo ma da magistrato prendo atto che queste sono le regole. E meno male”

next