Massimo Carminati ha lasciato il carcere di Oristano ed è tornato libero. Dopo che il 22 ottobre dello scorso anno la Cassazione gli negò l’aggravante mafiosa, i termini della sua custodia cautelare sono rimasti legati all’associazione per delinquere semplice. Così l’istanza di scarcerazione presentata dai suoi avvocati è stata accolta dal tribunale del riesame. A Sono le Venti (in onda sul Nove dal lunedì al venerdì dalle 19.53) è stata ricostruita la vita dell’ex esponente del Nuclei armati rivoluzionari.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carceri, il dirigente del Dap che scrisse la circolare: “Da ministro apprezzamento. Su Zagaria grave errore”. Morra: “Esterrefatto”

next
Articolo Successivo

Toscana, il governatore Rossi indagato per gara regionale del trasporto pubblico locale. “Accuse ridicole, esposto di chi ha perso”

next