Massimo Carminati ha lasciato il carcere di Oristano ed è tornato libero. Dopo che il 22 ottobre dello scorso anno la Cassazione gli negò l’aggravante mafiosa, i termini della sua custodia cautelare sono rimasti legati all’associazione per delinquere semplice. Così l’istanza di scarcerazione presentata dai suoi avvocati è stata accolta dal tribunale del riesame. A Sono le Venti (in onda sul Nove dal lunedì al venerdì dalle 19.53) è stata ricostruita la vita dell’ex esponente del Nuclei armati rivoluzionari.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Carceri, il dirigente del Dap che scrisse la circolare: “Da ministro apprezzamento. Su Zagaria grave errore”. Morra: “Esterrefatto”

next
Articolo Successivo

Toscana, il governatore Rossi indagato per gara regionale del trasporto pubblico locale. “Accuse ridicole, esposto di chi ha perso”

next