Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 12:30 del 15 Giugno 2020

Di Matteo a La7: “Mancata nomina Dap? Vicenda istituzionale. Perché l’ho raccontata due anni dopo? Risponderò nelle sedi adatte”

Icona dei commenti Commenti

“Perché ho parlato dopo due anni della nomina al Dap? Risponderò in sede istituzionale“, così Nino Di Matteo, intervistato da Massimo Giletti a ‘Non è l’Arena’ in onda su La7 torna sulla questione della nomina a capo del Dipartimento dell’amministrazione penitenziaria. E alla domanda sul come si è sentito risponde: “Quella è una vicenda istituzionale quello che umanamente ho provato io non conta nulla me lo tengo per me”. “Se mi sono chiesto il perché? Certo, però ripeto e mi sono dato delle spiegazioni ma non sarebbe serio se le spiegazioni le fornissi, perché sono le mie spiegazioni”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione