L’attualità ancora protagonista sul Nove venerdì 12 giugno alle 22.45 con la nuova puntata del talk d’approfondimento ‘Accordi&Disaccordi’: ospite dei conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi è il leader di Azione ed ex ministro per lo Sviluppo economico Carlo Calenda.

Si discuterà degli Stati generali dell’Economia, convocati dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ma disertati dal centrodestra, del Piano Colao per il Rilancio con le polemiche per il condono fiscale e dei dati allarmanti sul drastico calo del Pil nel caso arrivi una seconda ondata di Coronavirus. Inoltre, si affronterà il tema della convocazione del premier e del ministro della Salute Roberto Speranza da parte dei pm di Bergamo nell’ambito dell’inchiesta sulla mancata istituzione della zona rossa nei comuni di Nembro e Alzano Lombardo.
Come sempre, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

TvLoft Masterclass, la lezione di Dina Lauricella: “Quando la mafia entra nel mondo della comunicazione”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Calenda ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Regione Lombardia non all’altezza della situazione né prima né ora”

next