Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 14:43 del 11 Giugno 2020

Stati generali, Carlo Calenda ospite di Accordi&Disaccordi venerdì 12 giugno alle 22.45. Con la partecipazione di Marco Travaglio

Icona dei commenti Commenti

L’attualità ancora protagonista sul Nove venerdì 12 giugno alle 22.45 con la nuova puntata del talk d’approfondimento ‘Accordi&Disaccordi’: ospite dei conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi è il leader di Azione ed ex ministro per lo Sviluppo economico Carlo Calenda.

Si discuterà degli Stati generali dell’Economia, convocati dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, ma disertati dal centrodestra, del Piano Colao per il Rilancio con le polemiche per il condono fiscale e dei dati allarmanti sul drastico calo del Pil nel caso arrivi una seconda ondata di Coronavirus. Inoltre, si affronterà il tema della convocazione del premier e del ministro della Salute Roberto Speranza da parte dei pm di Bergamo nell’ambito dell’inchiesta sulla mancata istituzione della zona rossa nei comuni di Nembro e Alzano Lombardo.
Come sempre, il commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione