“Le possibilità di trasmissione del virus dagli asintomatici è vicina allo zero. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità non c’è una prova, noi lo sappiamo, ma è un elemento importante perché tutte le procedure, tutte le osservazioni fatte dall’Oms conducono a questo. Le misure adottate per combattere il virus, che sono state adottate, possono causare più danni del virus“. A dirlo, in conferenza stampa, il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, in merito all’emergenza coronavirus, particolarmente allarmante nel suo Paese. Bolsonaro ha aggiunto: “Non rimpiangiamo le speculazioni né le bugie con cui ci attaccano i giornalisti. Non abbiamo paura della verità”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Svezia, chiusa dopo 34 anni l’indagine sull’omicidio del premier Palme: l’assassino è morto

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Commissione Ue: “Italia tra i Paesi più colpiti dalle fake news durante la pandemia. Russia e Cina colpevoli”

next