“Le possibilità di trasmissione del virus dagli asintomatici è vicina allo zero. Secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità non c’è una prova, noi lo sappiamo, ma è un elemento importante perché tutte le procedure, tutte le osservazioni fatte dall’Oms conducono a questo. Le misure adottate per combattere il virus, che sono state adottate, possono causare più danni del virus“. A dirlo, in conferenza stampa, il presidente del Brasile, Jair Bolsonaro, in merito all’emergenza coronavirus, particolarmente allarmante nel suo Paese. Bolsonaro ha aggiunto: “Non rimpiangiamo le speculazioni né le bugie con cui ci attaccano i giornalisti. Non abbiamo paura della verità”.

Memoriale Coronavirus

Il Fatto Internazionale - Le notizie internazionali dalle principali capitali e il dossier di Mediapart

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Svezia, chiusa dopo 34 anni l’indagine sull’omicidio del premier Palme: l’assassino è morto

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Commissione Ue: “Italia tra i Paesi più colpiti dalle fake news durante la pandemia. Russia e Cina colpevoli”

next