Motorola One Fusion+ è finalmente arrivato: la società statunitense dunque continua ad arricchire ulteriormente il proprio catalogo, dopo il lancio degli smartphone di fascia alta Motorola Edge ed Edge+ e dei modelli di fascia media Moto G8, G8 Power e G8 Power Lite. Il nuovo dispositivo presenta un design molto semplice e pulito e una scocca in policarbonato. Questo però non significa trovasi dinanzi a un prodotto dozzinale, anzi. One Fusion+ infatti offre un bel design filante, con il frontale dominato dall’ampio display, anche grazie alla scelta di adottare una fotocamera frontale di tipo pop-up (a scomparsa). In linea poi con le migliori proposte dei produttori asiatici, anche il nuovo Motorola offre una scheda tecnica davvero notevole a un pezzo contenuto, ma procediamo con ordine.

Il display anzitutto ha una diagonale di 6,5 pollici e una risoluzione FullHD+ (2340 x 1080 pixel) con certificazione HDR10. Non utilizza un pannello AMOLED ma comunque l’LCD di tipo IPS dovrebbe garantire un’ottima qualità. La fotocamera frontale, dotata come detto di meccanismo pop-up, è da 16 Mpixel, mente sul retro troviamo un comparto formato da quattro sensori fotografici, rispettivamente da 64 Mpixel (principale), 8 Mpixel (ultra grandangolare), 5 Mpixel (macro) e 2 Mpixel (accolta di dati sulla profondità di campo).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, One Fusion+ è equipaggiato con il SoC Qualcomm Snapdragon 730, affiancato da 6 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna, espandibile fino a 1 TB tramite schede microSD, mente la batteria da ben 5000 mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

Motorola One Fusion+, con Android 10 e colorazioni Moonlight White e Twilight Blue, sarà disponibile a breve anche per il mercato italiano. Il suo prezzo sarà pari a 299 euro.

Articolo Precedente

Google Maps si arricchisce di nuove funzioni per usare i mezzi in sicurezza durante la pandemia

next
Articolo Successivo

Telegram, in arrivo novità per la condivisione di contenuti multimediali

next