“Conte? Io lo vedo ancora come tra color che sono sospesi“. Così Gad Lerner, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove ha risposto alla domanda del giornalista aretino che gli chiedeva un giudizio sul presidente del Consiglio. “Ha sicuramente mostrato una saggezza, una capacità non solo di comunicazione ma anche di mediazione da giurista navigato che doveva avere già buone relazioni trasversali prima di andare in politica – ha detto Lerner – Tuttavia, è talmente eclettico, ha disinvoltura nel passare da Padre Pio a riferimento di Maurizio Landini, che dubito possa costruire un’identità politica”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Fase 3, Gad Lerner ospite di Accordi&Disaccordi venerdì 5 giugno alle 22.45 su Nove. Con la partecipazione di Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Autostrade, Gad Lerner ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Ci sarà rottura con il governo? Conte faccia seguire i fatti alle parole”

next