Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 23:11 del 5 Giugno 2020

Giuseppe Conte, Gad Lerner su Nove: “Molto eclettico, capace di passare da Padre Pio a riferimento di Landini”

Icona dei commenti Commenti

“Conte? Io lo vedo ancora come tra color che sono sospesi“. Così Gad Lerner, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove ha risposto alla domanda del giornalista aretino che gli chiedeva un giudizio sul presidente del Consiglio. “Ha sicuramente mostrato una saggezza, una capacità non solo di comunicazione ma anche di mediazione da giurista navigato che doveva avere già buone relazioni trasversali prima di andare in politica – ha detto Lerner – Tuttavia, è talmente eclettico, ha disinvoltura nel passare da Padre Pio a riferimento di Maurizio Landini, che dubito possa costruire un’identità politica”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione