Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:45 del 19 Aprile 2024

Gilet arancioni, Antonio Padellaro a Punto Esclamativo: “Mi preoccupa l’attesa a destra che arrivi la rabbia sociale per buttare giù Conte”

Icona dei commenti Commenti

“La cosa che mi preoccupa di più è che vedo, soprattutto a destra, l’attesa che arrivi la rabbia, un altro modo per mandare via Conte e questo governo”. Così Antonio Padellaro, ospite del programma di approfondimento settimanale ‘Punto Esclamativo’, realizzato da Loft Produzioni e condotto da Luca Sommi, disponibile su sito (https://www.tvloft.it/) e app tutti i martedì alle 17, ha risposto al conduttore che gli chiedeva un commento sulle piazze sparse per l’Italia, come quella dei gilet arancioni, “una piazza un po’ strampalata, di caciaroni, con tesi molto campate per aria, tipo ‘il covid non esiste, si cura con lo yoga’, ecc”. “E’ evidente che i gilet arancioni, guidati dal generale Pappalardo, sembrano usciti da ‘Alto gradimento’, la trasmissione radiofonica di Arbore e Boncompagni – ha detto l’editorialista de Il Fatto Quotidiano – La cosa che mi preoccupa di più è che vedo, soprattutto a destra, opinionisti della destra televisiva, giornali di destra che sono in attesa che succeda qualche cosa. C’è un’attesa del ‘ma qua la rabbia sta salendo e succederà qualche cosa’. Ecco, questa attesa della rabbia, magari sul modello americano, succede una cosa qualsiasi e immediatamente l’Italia salta per aria, mi sembra sia da parte di alcuni, un altro modo per mandare via Conte e questo governo. Non ci sono riusciti in Parlamento, vediamo magari se ci riescono attraverso l’insurrezione”, ha concluso il giornalista.

‘Punto Esclamativo’ è un programma originale TvLoft, disponibile in abbonamento su sito e app di TvLoft ogni martedì alle 17.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione