Televisione

Gaffe a “L’Eredità”, due concorrenti sbagliano la domanda su Nunzia De Girolamo

Nella puntata andata in onda mercoledì 8 maggio, è stato chiesto a due concorrenti quale fosse il programma recentemente condotto dall'ex ministra

di F. Q.
Gaffe a “L’Eredità”, due concorrenti sbagliano la domanda su Nunzia De Girolamo

Il quiz televisivo L’Eredità, che va in onda su Rai Uno, è molto conosciuto per le sue gaffe. La più recente è quella di mercoledì 8 maggio in cui due concorrenti non sono riuscite a dare la risposta corretta riguardo all’ultimo programma della Rai condotto da Nunzia De Girolamo.

Marco Liorni, il conduttore del quiz, ha posto la domanda durante il gioco dei 100 secondi. La tensione è salita quando la prima concorrente, la campionessa in carica Valeria, ha risposto in modo sicuro optando per “Bella Ma“, scelta sbagliata che ha scatenato l’incredulità del pubblico in sala. Anche la concorrente dopo, Letizia non è stata in grado di dare la risposta corretta, dicendo “La vita in diretta“. A questo punto Marco Liorni ha fermato il gioco sottolineando che Nunzia De Girolamo ha sì condotto “La vita in diretta“, ma durante la scorsa estate.

Il nome del programma a cui si faceva riferimento era “Ciao Maschio”, andato in onda fino a poco tempo fa su Rai Uno. Non è la prima volta che i concorrenti sbagliano domande riguardanti le trasmissioni della Rai, dimostrando di non guardare poi così tanto la televisione.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione