Matteo Renzi? Non è mai capitato che ci incontrassimo personalmente, ma non c’è nessun tipo di problema di carattere personale”. Così il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove ha definito il suo rapporto con il leader di Italia viva. “Se ci sarà occasione di incontrarci parleremo e probabilmente troveremo tante divergenze, magari prenderemo un caffè insieme, non lo so – ha detto il Guardasigilli – ma non c’è nessun tipo di problema di carattere personale, questo è quello che devo dire ai cittadini, non condizionerei mai i rapporti con un’altra forza politica di maggioranza a dinamiche personali”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Giustizia, Alfonso Bonafede ospite di Accordi&Disaccordi venerdì 29 maggio alle 22.45 su Nove. Con Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Caos procure, Alfonso Bonafede ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Salvini? Facendo cadere governo ha bloccato riforma del Csm”

next