Continua il successo di Accordi&Disaccordi’, il talk di attualità condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi sul Nove, che dopo il pieno d’ascolti della scorsa settimana (quasi 700.000 spettatori con il 3,5% di share), torna venerdì 29 maggio alle 22.45 con ospite il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede. Con lui si affronterà l’imminente riforma del Consiglio superiore della Magistratura che il Guardasigilli ha definito “necessaria” come risposta che va data subito al “vero e proprio terremoto” che ha travolto la magistratura italiana, ormai da un anno, con lo scandalo sulle nomine. Bonafede chiarirà, inoltre, la sua posizione rispetto alla polemica con il procuratore Nino Di Matteo che sarà sentito in commissione Antimafia, come deciso ieri dal Consiglio di presidenza di Palazzo San Macuto per discutere della mancata nomina a capo del Dap nel giugno 2018. Anche il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio interverrà per commentare lo scenario politico ed economico del nostro Paese.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

TvLoft Masterclass, la lezione di Massimiliano Fuksas: “L’architettura nella quotidianità”

next
Articolo Successivo

Matteo Renzi, Alfonso Bonafede ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Mai incontrato, ma non ho alcun problema personale con lui”

next