“Su Atlantia è tempo di decidere. Il precedente governo ha detto che c’era un tavolo che stava verificando le concessioni. Ora dobbiamo evitare che si riapra il ponte Morandi e ancora non si è verificata la concessione. Questo non deve proprio accadere, va evitata questa vergogna”. Sono le parole del segretario del Pd, Nicola Zingaretti, ospite di “Non è l’arena” (La7).

“La concessione è una cosa seria – prosegue il presidente della Regione Lazio – Se è stata rispettata o no, si deve sapere. Ora basta, si decida. Io voglio capire se la concessione è stata rispettata o meno perché questo deve motivare quale sarà la scelta. Quello che mi convince meno è un giudizio a prescindere dal merito”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ricciardi (M5s) a Mentana: “Non ho attaccato la Lombardia ma la politica lombarda. Avrei citato i risultati di Zaia se mi avessero fatto finire”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Gomez ad Agnelli (Confimi Industria): “Avere targhetta di imprenditore non significa essere perbene. Chi sgarra va punito”

next