“Non è possibile un governissimo, parliamo del nulla”. Così Pier Luigi Bersani, ex segretario del Pd, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove, su un possibile governo di unità nazionale nel caso in cui l’esecutivo di Conte dovesse cadere. “Questi che favoleggiano un governo di tutti, dove tutti sono d’accordo, ma non si riesce nemmeno a trovare il tono di una collaborazione in una situazione come questa – ha detto l’ex ministro dello Sviluppo economico – Questo governo ha la maggioranza parlamentare, ha un gradimento dell’opinione pubblica, ha portato dei risultati durante la pandemia. Tutti aspettano che questi abusivi se ne vadano prima o poi, ma io credo sia meglio che si convincano a non rompere le scatole. Quello che abbiamo a me non sembra malaccio”, ha concluso l’ex segretario del Pd.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

C'era una volta la Sinistra

di Antonio Padellaro e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Fase 2, Pier Luigi Bersani su Nove: “La bagarre tra M5S e Lega? Ricciardi ha colpito nel segno, ma sbagliato i toni”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Pier Luigi Bersani su Nove: “Conte non gode di buona stampa perché non ha il guinzaglio corto”

next