Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 9:24 del 23 Maggio 2020

Fase 2, Pier Luigi Bersani su Nove: “Possibile governissimo? Parliamo del nulla. Chi lo vuole si convinca a non rompere le scatole”

Icona dei commenti Commenti

“Non è possibile un governissimo, parliamo del nulla”. Così Pier Luigi Bersani, ex segretario del Pd, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove, su un possibile governo di unità nazionale nel caso in cui l’esecutivo di Conte dovesse cadere. “Questi che favoleggiano un governo di tutti, dove tutti sono d’accordo, ma non si riesce nemmeno a trovare il tono di una collaborazione in una situazione come questa – ha detto l’ex ministro dello Sviluppo economico – Questo governo ha la maggioranza parlamentare, ha un gradimento dell’opinione pubblica, ha portato dei risultati durante la pandemia. Tutti aspettano che questi abusivi se ne vadano prima o poi, ma io credo sia meglio che si convincano a non rompere le scatole. Quello che abbiamo a me non sembra malaccio”, ha concluso l’ex segretario del Pd.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione