“Ricciardi ha toccato un nervo scoperto, però ha sbagliato nei toni”. Così il Presidente di Articolo Uno, Pier Luigi Bersani, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove, circa l’intervento alla Camera del deputato M5s Riccardo Ricciardi, che ha attaccato il modello sanitario della Lombardia. “Ricciardi ha sbagliato perché tu puoi dire le stesse cose senza un tono irridente, aggressivo. Ha fatto un intervento teatrale, e non è il caso di far teatro anche quando si fa la critica – ha detto l’ex ministro dello Sviluppo economico – Io non credo che dobbiamo cercare la rissa, non sono bei spettacoli. La discussione pubblica, quando hai un problema serio, deve essere seria e percepita come tale: altrimenti che indicazioni dai alla gente? Di menarsi per strada?”, ha concluso l’ex segretario del Pd.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Sono le Venti, l’ultima puntata del programma di Peter Gomez sul Nove: segui la diretta

next
Articolo Successivo

Fase 2, Pier Luigi Bersani su Nove: “Possibile governissimo? Parliamo del nulla. Chi lo vuole si convinca a non rompere le scatole”

next