Ricandidarmi a sindaca? Sicuramente ho ricevuto tante richieste in questo senso e tanto sostegno, ma in questo momento sto pensando alla seconda fase della fase 2. Ora dobbiamo essere concentrati nel fare ciò che serve alle nostre città”. Così, a “Non è l’arena”, su La7, la sindaca di Roma Virginia Raggi risponde alle domande reiterate del conduttore, Massimo Giletti, su una sua eventuale ricandidatura alle prossime elezioni amministrative capitoline.

E sui rapporti col fondatore del M5s Beppe Grillo, Raggi afferma: “Ci sentiamo. In questo momento Beppe sta osservando con attenzione quello che accade nelle città e a Roma. Ed è preoccupato, come tutti noi. Perché è in silenzio? In questo momento ci vuole molta concentrazione su quelle che sono le misure concrete per la ripartenza del Paese. A modo suo, lui ci sostiene e sta sostenendo lo sforzo che ognuno di noi sta facendo”.

Articolo Successivo

Scontro tra Parenzo e Sallusti su La7. “Hai sostenuto per mesi che Ruby fosse nipote di Mubarak”. “Fascista cretino, fallito”

next