Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 15:03 del 18 Maggio 2020

Roma, Raggi su La7: “Ricandidarmi sindaca? Ho ricevuto tante richieste e sostegno, ma ora penso alla fase due. Grillo? Ci sentiamo”

Icona dei commenti Commenti

Ricandidarmi a sindaca? Sicuramente ho ricevuto tante richieste in questo senso e tanto sostegno, ma in questo momento sto pensando alla seconda fase della fase 2. Ora dobbiamo essere concentrati nel fare ciò che serve alle nostre città”. Così, a “Non è l’arena”, su La7, la sindaca di Roma Virginia Raggi risponde alle domande reiterate del conduttore, Massimo Giletti, su una sua eventuale ricandidatura alle prossime elezioni amministrative capitoline.

E sui rapporti col fondatore del M5s Beppe Grillo, Raggi afferma: “Ci sentiamo. In questo momento Beppe sta osservando con attenzione quello che accade nelle città e a Roma. Ed è preoccupato, come tutti noi. Perché è in silenzio? In questo momento ci vuole molta concentrazione su quelle che sono le misure concrete per la ripartenza del Paese. A modo suo, lui ci sostiene e sta sostenendo lo sforzo che ognuno di noi sta facendo”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione