“Come mi sono trovato con Conte e il governo? Il presidente del Consiglio ha fatto quello che ci si aspettava da lui, ma non tutti i ministri sono in grado di gestire questa complessità”. Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45. “Questo è quello che io penso perché non siamo in tempo di pace, serve in questo momento avere davvero i migliori nei ruoli ministeriali e poi rispetto al governo è chiaro che c’è stata una fase più ‘facile’ durante la fase acuta – la gente è a casa e le si dice cosa fare – La vera fase difficile oggettivamente arriva adesso perché come la fai, la sbagli – ha detto il primo cittadino di Milano – La prova della verità di questo governo sarà ad ottobre”, ha concluso Sala.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, il sindaco di Milano Giuseppe Sala ospite di ‘Accordi&Disaccordi’ il 15 maggio alle 22.45 su Nove. Con Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Sala ad Accordi&Disaccordi: “Il governo dica con atto di sincerità se se la sente di gestire situazione così complessa”

next