“Se ho pensato di non farcela? Onestamente no, ho gestito tanta complessità, non mi spaventa e mi sono sempre sentito all’altezza”. Così il sindaco di Milano Giuseppe Sala ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45. “Con questo ho ammesso più volte che si può essere la persona più esperta del mondo, ma gli errori si fanno comunque – ha detto il primo cittadino di Milano – Io all’inizio non avevo capito la gravità della cosa, però per conoscenza della città, per età ed esperienza e anche per il feeling con la cittadinanza, penso di essere la persona più giusta in questo momento per tirare fuori Milano da questa crisi”, ha concluso Sala.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, Sala ad Accordi&Disaccordi: “Il governo dica con atto di sincerità se se la sente di gestire situazione così complessa”

next