Un comma inserito nel dl Rilancio, poi tolto con il blocco del Movimento 5 stelle. È la via che il Partito democratico aveva provato ad intraprendere per anticipare ad agosto i soldi del 2 per mille ai partiti, di solito erogati alla fine dell’anno. Un modo per mettere in sicurezza le casse dei partiti con i contributi delle dichiarazioni dei redditi, pari a quasi 18 milioni di euro. L’approfondimento a Sono le Venti, il programma di Peter Gomez, in onda sul Nove alle 19,53.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Silva Romano, Di Maio: “L’associazione ‘Africa Milele’ agì senza informare la Farnesina. Scelta di fare volontariato? Non sia oggetto di attacchi”

next
Articolo Successivo

Regionali Liguria, Alice Salvatore lascia il M5s e si candida con il suo movimento “il Buonsenso”: “I 5 stelle fanno accozzaglie elettorali per il potere”

next