Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 15:45 del 13 Maggio 2020

Sono le Venti (Nove), nel dl Rilancio anche una norma che anticipava i soldi del 2 per mille ai partiti: inserita dal Pd è stata bloccata dal M5s

Icona dei commenti Commenti

Un comma inserito nel dl Rilancio, poi tolto con il blocco del Movimento 5 stelle. È la via che il Partito democratico aveva provato ad intraprendere per anticipare ad agosto i soldi del 2 per mille ai partiti, di solito erogati alla fine dell’anno. Un modo per mettere in sicurezza le casse dei partiti con i contributi delle dichiarazioni dei redditi, pari a quasi 18 milioni di euro. L’approfondimento a Sono le Venti, il programma di Peter Gomez, in onda sul Nove alle 19,53.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione