Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 12:18 del 12 Maggio 2020

Silvia Romano, Enrico Mentana non si trattiene e attacca gli haters: “Con i soldi del riscatto potevate istruirvi, ignoranti”

Icona dei commenti Commenti

La liberazione di Silvia Romano si è lasciata dietro tante polemiche crescenti, brutte, cattive, che quasi sempre sfidano il suo ruolo di donna e la sua libertà di scelta, sia per la missione di aiuto in Africa, sia per la sua decisione di abbracciare un’altra fede religiosa”. Così il direttore del TgLa7, Enrico Mentana, commenta nel suo telegiornale il profluvio di polemiche social su Silvia Romano.

E rivolge un monito a tutti gli hater: “Diciamocelo francamente: queste polemiche non sono sconcertanti, ma terribili, deplorevoli. Sono da condannare assolutamente. La libertà è la libertà. Qualcuno addirittura è arrivato a dire che coi soldi del riscatto avremmo potuto fare tante altre cose. Sì, potevate fare qualcosa: istruirvi, perché queste sono cose da ignoranti“.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione