Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 16:30 del 4 Maggio 2020

Serie A, Renzi si preoccupa anche per presidenti di calcio: “Campionato riparta. Come si permette Spadafora? Decide il Parlamento non lui”

Commenti
Commenti

“Il campionato, secondo me, deve ripartire. Ma dovrebbe essere il Parlamento a decidere e non un ministro”. Sono le parole del leader di Italia viva, Matteo Renzi, in collegamento a L’Aria che tira, su La7, in merito all’ipotesi che la Serie A e la Serie B terminino la stagione. E sulla dichiarazione del ministro allo Sport, Vincenzo Spadafora, secondo cui al momento non si vedrebbe all’orizzonte un’apertura (“Non se ne parla” è la sintesi di un titolo giornalistico mostrato in studio), ha detto: “Ma come si permette? In democrazia si parla di tutto. Spadafora non capisce nulla di pallone e di democrazia“.

Video La7

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione