“Se cade il governo perché manca l’appoggio di Matteo Renzi? Non è ipotizzabile ed escludo categoricamente che il Pd possa dare vita ad un altro governo senza il Movimento 5 stelle. di questo ho la mia convinzione assoluta”. Così il ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Francesco Boccia, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45, sugli “inciuci” determinati da una possibile caduta del governo Conte, nel caso in cui Renzi facesse mancare l’appoggio e si dovesse ricorrere all’aiuto dei cosiddetti ‘Responsabili’.

‘Accordi&Disaccordi’ (13 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, Francesco Boccia ospite il 1° maggio alle 22.45 di Scanzi e Sommi ad Accordi&Disaccordi. Con Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Boccia ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Chi è un congiunto? Un modo per dire: ‘Mantenete ancora le distanze con gli amici'”

next