Ventitré nuovi chilometri di piste ciclabili. Con una direttrice da corso Venezia fino a Sesto Marelli e una da Bande Nere a Bisceglie. L’assessore alla Mobilità di Milano, Marco Granelli, ha spiegato in un video su Facebook come cambieranno gli spostamenti per i cittadini dal 4 maggio in poi. “Ci saranno più biciclette e più piste ciclabili”, ha detto, illustrando come funzionerà il nuovo sistema per le due ruote nelle strade.

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Coronavirus, governo contrario a emendamento Ceccanti (Pd): chiede che i Dpcm passino dal Parlamento. Lui: “Lo ritiro se c’è soluzione”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, i dati raccolti dall’app cancellati entro la fine del 2020: il governo vara le regole per la privacy di chi scaricherà Immuni. Nel decreto anche le norme per limitare le scarcerazioni di boss mafiosi

next