Torna l’appuntamento con l’attualità sul Nove nello spazio di approfondimento di “Accordi&Disaccordi”: venerdì 24 aprile alle 22.45 i conduttori Luca Sommi e Andrea Scanzi ospitano il professor Massimo Galli, direttore del reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano e lo scrittore Corrado Augias. Con loro affronteremo il delicato tema della cosiddetta “fase due” a poco meno di dieci giorni dalla possibile ripartenza, fissata per il 4 maggio. Inoltre si parlerà degli esiti del Consiglio europeo che segna un momento cruciale per la storia dell’Unione. Come sempre, il commento e l’analisi dei fatti più scottanti della settimana sarà affidato al direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio.

‘Accordi&Disaccordi’ (13 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, Daverio a Punto Esclamativo (Loft): “Conte? Mi sono ricreduto: è un uomo forgiato dagli eventi che stiamo vivendo”

next