Ha abusato più volte della nipote da quando aveva 10 anni, costringendola a copiare gli atti sessuali dai video porno che le mostrava di continuo. Un uomo di 67 anni, incensurato, residente a Carinola, Caserta, è accusato di violenza sessuale su minore: i carabinieri lo hanno prelevato dalla sua abitazione su ordine del Gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere e lo hanno condotto in carcere.

È stata la figlia dell’uomo, la madre della vittima, a denunciare l’accaduto la settimana scorsa ai carabinieri.

La bambina aveva confidato alla mamma quello che il nonno l’aveva costretta a fare, e ha ripetuto il suo racconto anche alla Procura di Santa Maria Capua Vetere che ha voluto sentirla in audizione protetta. Gli abusi sono iniziati dall’estate 2018, quando aveva 10 anni.

Dalla testimonianza e da altri riscontri effettuati dai carabinieri, è emerso che il nonno 67enne aveva una vera e propria “ossessione” per la nipotina che cercava di restare sempre da solo con lei, approfittando della fiducia riposta in lui dai genitori. L’accusa per lui è di violenza sessuale su minore.

Articolo Precedente

Coronavirus, studio dell’Inps: “Nelle province con più occupati nei settori essenziali c’è stato ogni giorno un 25% di contagi in più”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Brusaferro: “Ad aprile il 44% delle infezioni si è verificato nelle Rsa, il 25% in famiglia e l’11% in ospedale”

next