“Che voto do a questo governo? Non si può che essere veramente contenti di come stanno andando le cose, nonostante l’attacco continuo dei giornalisti”. Così il sociologo Domenico De Masi, ospite del nuovo programma di approfondimento settimanale ‘Punto Esclamativo’, realizzato da Loft Produzioni e condotto da Luca Sommi, disponibile su sito (www.TvLoft.it) e app tutti i martedì alle 17 ha commentato le reazioni della politica italiana in virtù di quello che ha messo in campo durante questa emergenza straordinaria. “In effetti oggi, devo dire, non si può che essere veramente contenti di come stanno andando le cose da quell’angolo di visuale – ha detto De Masi – Nonostante l’attacco continuo dei giornalisti, perfino dei giornalisti che dovrebbero essere suoi amici, tutto sommato per motivi di partito, nonostante questo attacco più stupido che furioso diciamo che bene o male questo governo sta facendo le cose come si deve. Tutto sommato mi chiedo con altri protagonisti della politica come sarebbe andata e sarebbe andata sicuramente peggio”, ha concluso il professore.

‘Punto Esclamativo’ è un programma originale Loft, disponibile in abbonamento su sito e app di TvLoft ogni martedì alle 17.

Articolo Precedente

Coronavirus, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Ecco perché Italia e Germania hanno reagito diversamente all’emergenza”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Daverio a Punto Esclamativo (Loft): “Conte? Mi sono ricreduto: è un uomo forgiato dagli eventi che stiamo vivendo”

next