“Se ho la sensazione che ci siano persone pronte ad utilizzare la fase due per disarcionare Conte e preparare un governo delle larghe intese, magari con Draghi in cima? Sarebbe un atteggiamento irresponsabile“. Così il presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico, ospite di ‘Accordi e Disaccordi’ il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì sul Nove alle 22.45. “Abbiamo bisogno di un governo che sia stabile e di un Parlamento che lavori al meglio. Tutte le istituzioni devono essere unite per superare l’emergenza – ha aggiunto Fico -. Avere altri tipi di obiettivi è irresponsabile e credo che la propaganda non paghi, da parte di nessun attore politico. Bisogna essere fermi e trasparenti e fare capire alla popolazione che questa crisi si supera tutti insieme. I dati che migliorano – ha concluso il presidente della Camera – sono un risultato che ha ottenuto il popolo italiano”.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Coronavirus, Fico ad Accordi&Disaccordi (Nove): “L’attacco di Conte a Salvini e Meloni? Non si sbaglia mai a dire ciò che si pensa”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Fico ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Il Mes che c’è non va bene. L’Europa sospenda il Patto di stabilità”

next