Conte ha sbagliato ad attaccare Salvini e Meloni sul Mes? Il premier ha voluto fare i nomi delle persone che per lui stavano dicendo cose che erano false. Non si sbaglia mai a dire ciò che si pensa“. Così il presidente della Camera dei deputati, Roberto Fico, ospite di ‘Accordi e Disaccordi’ il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì alle 22.45 su Nove. “Penso – aggiunge – che parlare chiaro sia positivo”. “Io credo che il governo stia gestendo questa crisi in modo trasparente. È chiaro che non si possono portare proposte all’oscuro dei cittadini italiani. Il Mes è stato attivato nel 2012 – ha affermato Fico -, non è stato creato ieri e per essere attivato deve avere una serie di procedure. Il premier Conte ha detto che – ha concluso – il Mes, così come lo conosciamo, cioè reduci dall’esperienza greca, non sarà attivato”.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Coronavirus, Roberto Fico ospite di Scanzi e Sommi venerdì 17 aprile alle 22.45 su Nove. Con la partecipazione di Marco Travaglio

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Fico ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Usare la fase due per disarcionare Conte? Atteggiamento da irresponsabili”

next