“Ormai siamo diventati supplenti”. I genitori di bambini che frequentano la scuola primaria rivelano a Sono le Venti, il programma di Peter Gomez in onda sul Nove dal lunedì al venerdì alle 19.55, come sia cambiato il loro approccio nel seguire i figli nelle lezioni (a distanza) da quando è iniziata l’emergenza coronavirus. Ma le difficoltà riguardano anche gli insegnanti, che sono stati costretti a modificare la didattica e, come confessa Dianora Bardi, presidente del Centro studi Impara digitale, “a non penare più al programma tradizionale”.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Scuole chiuse, tutti noi docenti vogliamo giocare in Nazionale. Peccato sia pieno di panchinari

next
Articolo Successivo

Coronavirus, la scuola del quartiere Zen di Palermo regala la spesa a famiglie in difficoltà: “Non si può fare lezione con tavole vuote”

next