“Da questa emergenza o si esce con una vera coalizione politica tra Cinque stelle e Pd oppure si sfascia tutto”. Il professor Massimo Cacciari, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk show politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, in onda tutti i venerdì su Nove alle 22.45 immagina il post emergenza Coronavirus e dichiara che, se i partiti di governo non saranno uniti, “Conte non ce la potrà fare con tutta la buona volontà che ci mette, si sfascia tutto“. A quel punto, secondo il filosofo veneziano “nessuno di noi onestamente può dire che cosa può succedere perché può succedere di tutto“. L’unica cosa certa è “che ci sarebbe una conflittualità sociale ingovernabile. Ci sono il 50% dei lavoratori di questo Paese che non saprebbero, non potrebbero dire se sono in grado di arrivare a fine mese“.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio: “Salvini e Renzi vogliono ora Mario Draghi al posto di Conte? Irresponsabili e sciacalli”

next
Articolo Successivo

TvLoft Masterclass, la nona lezione di Buttafuoco: “Vi racconto vizi e virtù dell’arcitaliano”

next