Continua sul Nove l’approfondimento settimanale sull’attualità, condotto dai giornalisti Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione di Marco Travaglio: nella nuova puntata di ‘Accordi&Disaccordi’, in onda venerdì 27 marzo alle 22.45, l’ospite in collegamento è il professore e filosofo Massimo Cacciari.

Si discuterà delle emergenze legate al contagio da Coronavirus, dagli aspetti sanitari fino a quelli economici. Un confronto per analizzare la reazione del Paese alle prese con la più grande crisi dal dopoguerra, come ha ricordato il premier Giuseppe Conte, per discutere di urgenze e prospettive politiche, e per fare una riflessione sul futuro dell’Europa nelle sue ore più difficili.

‘Accordi&Disaccordi’ (13 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.
Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Italia.Doc, su TvLoft #Puglia l’ottavo video-reportage sulle regioni italiane: “Il viaggio dalla mala del garganico al teatro di Tamburi”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Cacciari: “Posizione di Meloni, Salvini&Co, su Europa? Incredibile. Loro hanno contribuito a fine dell’Ue”

next