Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 13:11 del 23 Marzo 2020

Coronavirus, la ministra Bellanova ai sindacati su La7: “Non è il momento per programmare scioperi. Non assecondiamo l’onda”

Icona dei commenti Commenti

“Chiedo alle organizzazioni sindacali e alla organizzazioni datoriali di fare uno sforzo in più. Non assecondiamo l’onda. Svolgiamo fino in fondo il nostro dovere e chiedo ai sindacati di avere massima accortezza, come è sempre stato fatto nei momenti di difficoltà di questo Paese. Non credo che questo sia il momento per programmare scioperi, ma è il momento di svolgere la nostra funzione con grande rigore”. E’ l’appello che la ministra delle Politiche agricole, Teresa Bellanova, rivolge ai sindacati, nel corso della trasmissione “Coffee Break”, su La7.

Capisco che sul sindacato arrivano pressioni – aggiunge – Sono giorni e notti di grande fatica e avverto l’appello degli imprenditori e dei lavoratori del diritto ad avere paura e di voler chiudere. A queste persone stiamo chiedendo un impregno straordinario”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione