Attualità

Coronavirus, Barbara Palombelli: “90% dei morti al nord, persone ligie che vanno a lavorare?”. Putiferio su Twitter: “Si dimetta”, “Da radiare dall’albo”

La frase della conduttrice di Stasera Italia su Rete4 ha scatenato molti commentatori sui social network

di F. Q.

È venuto fuori che il 90% dei morti” per coronavirus “è nelle regioni del Nord. Che cosa ci può essere stato di più? Comportamenti di persone più ligie che vanno tutti a lavorare?“. Queste le parole di Barbara Palombelli a Stasera Italia, su Rete4. Parole che hanno scatenato un putiferio social. “Barbara “Palombelli che in paese normale dopo questa frase dovrebbe firmare le dimissioni“, si legge su Twitter. E ancora: “Carissima Barbara Palombelli che ti chiedi come mai il virus abbia colpito il nord dove “ci sono le persone più ligie che quindi vanno tutte a lavorare”, vorrei tanto spiegarti il motivo ma poi dovresti uscire di casa per andare in questura a denunciarmi!“, “Indecente le insinuazioni a ‘Stasera Italia’ della pseudo-giornalista Barbara Palombelli sui contagi al Nord. Da radiare dall’albo“. I commenti sono moltissimi e pochi, a dire il vero, a favore della domanda posta dalla Palombelli al suo pubblico.

Coronavirus, Barbara Palombelli: “90% dei morti al nord, persone ligie che vanno a lavorare?”. Putiferio su Twitter: “Si dimetta”, “Da radiare dall’albo”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione