“Il mondo pagherà a caro prezzo il fatto che la Cina ha rallentato la condivisione delle informazioni sul virus“. Lo ha detto il presidente americano Donald Trump, parlando nel briefing quotidiano della task foce della Casa Bianca. Il tycoon ha poi aggiunto: “Abbiamo approvato l’uso dei farmaci anti-malaria per combattere il coronavirus”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, un italiano in quarantena in Cina: “Mi provano la febbre due volte al giorno. Fanno controlli rigidissimi e stanno tornando alla normalità”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, New York si ferma: tutti i lavoratori a casa. Boom di contagi in Germania e negli Usa, oltre mille morti in Spagna. In Uk chiusi pub, cinema e palestre: “Garantito l’80% di ogni stipendio”

next