Nuovo appuntamento sul Nove con l’approfondimento sull’attualità di ‘Accordi&Disaccordi’, che torna in onda stasera alle 22.45. Il talk condotto da Luca Sommi, in studio insieme al direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio, e Andrea Scanzi, in collegamento da casa, vede ospiti l’imprenditore e fondatore di Eataly Oscar Farinetti e lo psichiatra e sociologo Paolo Crepet. Saranno affrontati i due grandi macrotemi che ruotano intorno all’emergenza Coronavirus: da un lato l’economia, messa a dura prova come mai prima, a cui fa eco il mondo del lavoro, al centro del dibattito e oggetto di rivendicazioni sindacali per la mancanza di adeguate protezioni per alcune categorie; dall’altro le difficoltà di una vita in quarantena.

‘Accordi&Disaccordi’ (13 episodi x 60’) è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.
Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Sono le Venti, l’ultima puntata del programma di Peter Gomez sul Nove: segui la diretta

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio sul coronavirus: “Contrario a esercito, coprifuoco e chiusura totale: la gente non ce le farebbe”

next