L’appuntamento con l’attualità non si ferma sul Nove: il talk “Accordi&Disaccordi” torna in onda venerdì 13 marzo alle 22.45. In studio, rigorosamente senza pubblico, saranno presenti il conduttore Luca Sommi con il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, collegati con Andrea Scanzi e con l’ospite della puntata, l’ex ministro dello Sviluppo Economico e fondatore di Azione Carlo Calenda. Si discuterà dell’emergenza Coronavirus che tiene il paese in una morsa di preoccupazione per la salute pubblica e le ricadute economiche, delle importanti misure adottate a sostegno delle imprese e dei lavoratori, del ruolo del premier Giuseppe Conte nella gestione della crisi, della paura di tutto il mondo all’indomani della proclamazione della pandemia da parte dell’Organizzazione mondiale della Sanità.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

‘Favole Forme Figure’, Tomaso Montanari su Loft: “Vi svelo i misteri del David di Michelangelo e del Ratto d’Europa di Tiziano”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Calenda: “Presidente Bce inadeguata: da Lagarde gravissima presa di posizione”

next