L’appuntamento con l’attualità non si ferma sul Nove: il talk “Accordi&Disaccordi” torna in onda venerdì 13 marzo alle 22.45. In studio, rigorosamente senza pubblico, saranno presenti il conduttore Luca Sommi con il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, collegati con Andrea Scanzi e con l’ospite della puntata, l’ex ministro dello Sviluppo Economico e fondatore di Azione Carlo Calenda. Si discuterà dell’emergenza Coronavirus che tiene il paese in una morsa di preoccupazione per la salute pubblica e le ricadute economiche, delle importanti misure adottate a sostegno delle imprese e dei lavoratori, del ruolo del premier Giuseppe Conte nella gestione della crisi, della paura di tutto il mondo all’indomani della proclamazione della pandemia da parte dell’Organizzazione mondiale della Sanità.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

‘Favole Forme Figure’, Tomaso Montanari su TvLoft: “Vi svelo i misteri del David di Michelangelo e del Ratto d’Europa di Tiziano”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Calenda: “Presidente Bce inadeguata: da Lagarde gravissima presa di posizione”

next