Marco Travaglio commenta, nel suo intervento settimanale nel talk politico ‘Accordi&Disaccordi’, in onda sul Nove tutti i venerdì alle 22.45, condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, la ‘promozione’ della Commissione europea nei confronti della riforma Bonafede che è in vigore dal 1° gennaio e blocca la prescrizione dopo il primo grado. “Salvini l’aveva votata nell’ambito dell’accordo di governo ottenendo poi di farla entrare in funzione un anno dopo perché intanto bisognava fare la riforma che avrebbe abbreviato i processi – ha detto il direttore de Il Fatto Quotidiano – Riforma che Salvini ha bloccato a dimostrazione che a lui, come a Renzi, non interessa avere processi più corti, ma processi morti“.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Pier Luigi Bersani: “Sul Coronavirus il ministro Speranza non può sbagliare, è troppo per bene”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Pier Luigi Bersani: “L’ipotesi di governissimo nella testa di Salvini è da commedia dell’arte”

next