Il presidente di Articolo 1 Pier Luigi Bersani, ospite della prima puntata della nuova stagione di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk show condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi con la partecipazione di Marco Travaglio, in onda su Nove tutti i venerdì alle 22.45, ha spiegato come “l’idea di Renzi e Salvini di fare un grande governissimo di unità nazionale che utilizzi il Corona virus per far fuori Conte politicamente, non stia in piedi: “Non si riescono nemmeno a evitare i battibecchi sul Coronavirus e si riesce a fare un governissimo? – si è chiesto l’ex segretario del Pd – Cioè come dire: ‘Non riusciamo a fare 30, facciamo 31’. Nella testa di Salvini c’è quello che io definisco ‘il governetto mi ci metto’ – ha spiegato il deputato – nel senso che butti lì un governo fino a ottobre, poi si va a votare, ma sono cose da commedia dell’arte”.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Accordi&Disaccordi (Nove), Travaglio sulla prescrizione: “Salvini e Renzi non vogliono i processi corti, ma morti”

next
Articolo Successivo

Accordi&Disaccordi (Nove), Pier Luigi Bersani: “Una fusione tra Cinque stelle e Pd? No, un campo di alleanza e convergenza”

next