La crisi del coronavirus “il Paese la deve affrontare con determinazione, unità, serietà e fiducia”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, illustrando i principali contenuti del decreto con le misure di sostegno per l’emergenza coronavirus, prima che iniziasse il Consiglio dei ministri. “Con i decreti che ci apprestiamo a varare – ha aggiunto il ministro – il governo vuole trasmettere un senso di fiducia e di impegno”. Siamo al lavoro per un secondo decreto che conterrà risorse per il sostegno dei territori più colpiti e per i settori economici che risentono delle conseguenze di questa crisi”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Zaia: “In Veneto solo 116 positivi perché abbiamo igiene elevata. In Cina? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Conte videochiama i sindaci e le famiglie della “zona rossa”: “La misura restrittiva ci è costata molto. Non vi lasceremo soli”

next