La crisi del coronavirus “il Paese la deve affrontare con determinazione, unità, serietà e fiducia”. Lo ha detto il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, illustrando i principali contenuti del decreto con le misure di sostegno per l’emergenza coronavirus, prima che iniziasse il Consiglio dei ministri. “Con i decreti che ci apprestiamo a varare – ha aggiunto il ministro – il governo vuole trasmettere un senso di fiducia e di impegno”. Siamo al lavoro per un secondo decreto che conterrà risorse per il sostegno dei territori più colpiti e per i settori economici che risentono delle conseguenze di questa crisi”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Coronavirus, Zaia: “In Veneto solo 116 positivi perché abbiamo igiene elevata. In Cina? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Conte videochiama i sindaci e le famiglie della “zona rossa”: “La misura restrittiva ci è costata molto. Non vi lasceremo soli”

next