Sul Nove torna l’approfondimento sull’attualità del talk ‘Accordi&Disaccordi’, la finestra sui fatti e sui protagonisti di spicco dello scenario politico del Paese. Conducono, come sempre, i giornalisti Luca Sommi e Andrea Scanzi, ogni venerdì alle 22.45 dopo il live di ‘Fratelli di Crozza’ a partire da venerdì 28 febbraio. L’ospite della prima puntata della nuova stagione è il presidente di Articolo 1 ed ex ministro dell’Industria Pier Luigi Bersani, con cui si dibatterà della vita al tempo del Corona virus: la gestione dell’emergenza sanitaria, l’acceso confronto tra Regioni e Governo, ma soprattutto le gravi ripercussioni sul sistema economico e imprenditoriale del Paese. Dopo il successo della scorsa edizione, confermata la rubrica fissa di approfondimento di Marco Travaglio, voce d’eccezione per commentare i fatti più caldi del momento.

“Accordi&Disaccordi” è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Italia.Doc, su TvLoft #Lazio il settimo video-reportage sulle regioni italiane: “Veleni, macerie e dolce vita”

next
Articolo Successivo

C’ero una volta… il duce, Angelo D’Orsi su TvLoft: “La retorica del ‘si stava meglio quando c’era lui’ si smonta con i documenti storici”

next