“Aiutiamoci l’uno con l’altro, insieme ce la facciamo“. È il messaggio lanciato da Amadeus, scelto dal Ministero della Salute per “entrare” nelle case degli italiani, che spiega poche e semplici regole di buon comportamento per non contrarre il coronavirus. Il video, oltre a circolare sui social, verrà trasmesso sui canali Rai.

Video Youtube/Ministero della Salute

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, oltre 150 nuovi contagi. Speranza: “I due focolai sono connessi tra loro”. Primi casi sospetti in Puglia e Campania

next
Articolo Successivo

Mikaela Shiffrin, la campionessa non riesce più a sciare dopo la morte del padre: “Sono rimasta senza fiato”

next