Sul Nove torna l’approfondimento sull’attualità con il talk d’informazione “Accordi&Disaccordi”, la finestra sui fatti e sui protagonisti di spicco dello scenario politico del Paese. Conducono, come sempre, i giornalisti Luca Sommi e Andrea Scanzi, ogni venerdì alle 22.45 dopo il live di ‘Fratelli di Crozza’ a partire da venerdì 28 febbraio.
Una nuova stagione per analizzare e commentare, insieme all’ospite in studio, le prove più importanti del governo in carica, le sfide politiche nazionali ed internazionali, le novità su temi cruciali quali economia, immigrazione, società, in un’Italia che sembra perennemente in campagna elettorale. E dopo il successo della scorsa edizione, torna anche la rubrica fissa di approfondimento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio, voce d’eccezione per commentare i fatti più caldi del momento.

‘Accordi e Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Segui @aedtalkshow su Facebook, Twitter e Instagram.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Loft Masterclass, Donatella Finocchiaro spiega come si diventa attrici: “Talento, tecnica e una ricerca continua di sé”

next
Articolo Successivo

Sono le Venti torna stasera, ecco le anticipazioni di Peter Gomez. Appuntamento alle 19.55 sul Nove

next