“Sarebbe assolutamente improprio che mi cercassi altre maggioranze“. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, arrivando al vertice europeo a Bruxelles, rispondendo a una domanda sull’ipotesi di un governo sostenuto da una maggioranza diversa da quella attuale, senza Italia viva e con altri senatori “centristi”. “Renzi mi ha chiesto un incontro – ha confermato Conte – Ho già risposto che sono ben disponibile, sicuramente ci vederemo la settimana prossima”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Prescrizione, Patuanelli: “Mozione sfiducia Renzi a Bonafede? Sarebbe fine governo”. E su reddito cittadinanza: “Impensabile tornare indietro”

next
Articolo Successivo

Governo, Conte da Bruxelles: “Sarebbe improprio se mi cercassi altre maggioranze. Renzi? Ci vedremo la prossima settimana”

next