Comprendo e condivido la forte preoccupazione espressa poco fa da Conte, il suo richiamo alla serietà di tutta la maggioranza, per reagire a fibrillazioni che è giusto prendere sul serio e sulle quali si chiede una maggiore collegialità”. Così Nicola Zingaretti alla presentazione al Nazareno, a Roma, del Piano per l’Italia. “A noi non interessano i titoli dei giornali, le dichiarazioni. A noi interessa che si facciano le cose per gli italiani. Alle chiacchiere e ai giochi di palazzo non siamo interessati”, ha aggiunto Andrea Orlando. Il voto è una possibilità? “Il voto è sempre una possibilità, lo dice la Costituzione”, ha risposto.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Governo, Conte su Italia Viva: “La maggiore opposizione viene da loro. Non accetto ricatti” – Il video integrale

next
Articolo Successivo

Sanità lombarda, la mia interrogazione sui concorsi per primari non ha avuto risposta. Ma così si scoraggiano i candidati

next