Dire di no all’aiuto ai poveri è una cosa da Paese incivile“. In diretta a Sono le Venti, sul Nove, Peter Gomez ha espresso la propria opinione sul reddito di cittadinanza. “È vero, ci sono stati diversi casi di furbi che hanno ottenuto il reddito senza averne diritto. Ma sono una minima parte. Il M5s ha sbagliato a promettere subito un lavoro per tutti, perché per far funzionare i centri per l’impiego è necessario del tempo. Vederemo e seguiremo con attenzione cosa avverrà nei prossimi mesi nei centri per l’impiego.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

La Confessione (Nove), Venditti a Gomez: “Dalla in passato mi ha salvato la vita. È il mio angelo”

next
Articolo Successivo

Foodora, la Cassazione dà ragione ai rider: “A loro le tutele del lavoro subordinato”. Respinto ricorso di Foodinho

next