Dire di no all’aiuto ai poveri è una cosa da Paese incivile“. In diretta a Sono le Venti, sul Nove, Peter Gomez ha espresso la propria opinione sul reddito di cittadinanza. “È vero, ci sono stati diversi casi di furbi che hanno ottenuto il reddito senza averne diritto. Ma sono una minima parte. Il M5s ha sbagliato a promettere subito un lavoro per tutti, perché per far funzionare i centri per l’impiego è necessario del tempo. Vederemo e seguiremo con attenzione cosa avverrà nei prossimi mesi nei centri per l’impiego.

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La Confessione (Nove), Venditti a Gomez: “Dalla in passato mi ha salvato la vita. È il mio angelo”

next
Articolo Successivo

Foodora, la Cassazione dà ragione ai rider: “A loro le tutele del lavoro subordinato”. Respinto ricorso di Foodinho

next