Matteo Renzi accusa la sinistra di ‘grillizzarsi’? Se il M5s mi avesse lasciato partire nel 2013, mi sarei ‘grillizato’ volentieri“. A dirlo, ospite di Peter Gomez a Sono le Venti, sul Nove, l’ex segretario del Pd e deputato di Articolo Uno, Pierluigi Bersani. “Volevo rendere evidente che la sinistra non fosse l’establishment”. E sulla vicenda di Matteo Salvini che ha citofonato a casa di un presunto spacciatore a Bologna, Bersani commenta: “Se avesse citofonato alla mamma del sindaco, che abita lì, gli sarebbe andata peggio”.

‘SONO LE VENTI’, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Sono le Venti, Costa sul Nove: “Candidato in Campania per M5s e Pd? Se c’è una visione politica con obiettivi coerenti ha senso unirsi”

next
Articolo Successivo

La Confessione (Nove), Ilaria Cucchi a Peter Gomez: “Ai due carabinieri che hanno ucciso Stefano, auguro di trovare la pace”

next