Matteo Renzi accusa la sinistra di ‘grillizzarsi’? Se il M5s mi avesse lasciato partire nel 2013, mi sarei ‘grillizato’ volentieri“. A dirlo, ospite di Peter Gomez a Sono le Venti, sul Nove, l’ex segretario del Pd e deputato di Articolo Uno, Pierluigi Bersani. “Volevo rendere evidente che la sinistra non fosse l’establishment”. E sulla vicenda di Matteo Salvini che ha citofonato a casa di un presunto spacciatore a Bologna, Bersani commenta: “Se avesse citofonato alla mamma del sindaco, che abita lì, gli sarebbe andata peggio”.

‘SONO LE VENTI’, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

C'era una volta la Sinistra

di Antonio Padellaro e Silvia Truzzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Sono le Venti, Costa sul Nove: “Candidato in Campania per M5s e Pd? Se c’è una visione politica con obiettivi coerenti ha senso unirsi”

next
Articolo Successivo

La Confessione (Nove), Ilaria Cucchi a Peter Gomez: “Ai due carabinieri che hanno ucciso Stefano, auguro di trovare la pace”

next